Marketing – Puma rinnova con l’ASM
Per l’ottavo anno consecutivo la casa tedesca di abbigliamento Puma fornirà il materiale da gara e tempo libero per i calciatori del team monegasco di Ligue1. La prima maglia rispetta la tradizione: bianco e rosso utilizzando lo storico schema della diagonale. La seconda divisa invece è totalmente celeste, anche a livello di calzoncini.
Il Monaco si presenta con lo sponsor Fedcom (multinazionale russa) come main partner, affiancato da Hsbc (sul retro maglia sotto la numerazione, sulla spalla sinistra e sul petto in alto). Il marchio di informatica Ngs infine è apposto sui calzoncini. Sempre sulla maglia appare un messaggio a carattere sociale ("Fight Aids Monaco") collegato a una onlus monegasca presieduta dal principe Alberto.
Si prolunga il rapporto di partnership tecnica tra Puma e l’As Monaco (club della prima divisione di calcio transalpina – la Orange Ligue1).
No Comment