Media – Riparte “Sport&Finanza” dal sodalizio Capasso-Sporteconomy
A partire dal numero di ottobre di "SportClub", mensile sportivo free-press (prodotto dalla Editrice Capasso di Roma), tornerà "Sport&Finanza". Anche questa volta sarà realizzato in termini di contenuti dalla redazione di Sporteconomy (agenzia stampa di proprietà della casa editrice capitolina L&V).
Inizialmente saranno quattro pagine di foliazione, ma nei progetti delle due realtà c’è la volontà di far crescere velocemente S&F (nel primo anno di attività furono pubblicati 42 numeri). Le due strutture collaboreranno anche sotto il profilo pubblicitario sul mercato locale/nazionale.
"Con questa operazione crediamo di poter offrire ai nostri lettori un prodotto (SportClub) ancora più ricco di info e foto, analizzando un segmento specifico che interessa un numero di persone sempre maggiore", ha dichiarato Luigi Capasso.
"Da molto tempo volevamo far ripartire Sport&Finanza", ha dichiarato Marcel Vulpis, direttore dell’agenzia Sporteconomy."Per farlo era importante che la Editrice Capasso credesse fortemente in questo progetto di rilancio della testata, che rispetto a due anni fa sarà perfettamente integrata nella linea grafica/editoriale del mensile Sport Club".
SportClub si sta posizionando come il periodico sportivo di riferimento del mondo delle federazioni, club e circoli. Con il contributo di S&F, la testata della Editrice Capasso arricchirà la propria offerta di contenuti specialistici, con particolare riguardo alla materia dell’economia dello sport.
Dopo oltre un anno di assenza torna il prodotto editoriale "Sport&Finanza", lanciato nel 2006 dalla Editrice Capasso e realizzato in outsourcing dalla L&V Editrice (proprietario dell’agenzia stampa "Sporteconomy.it").
No Comment