Diritti Tv – La UEFA vende i diritti UCL in Islanda
L’emittente offrirà un’ampia copertura di entrambi i tornei: trasmetterà in diretta la partita di prima scelta di ogni giornata di UEFA Champions League (compresa la finale e la Supercoppa UEFA) e al mercoledì, sul principale canale sportivo in chiaro Stod 2 Sport, un programma con le sintesi di entrambe le serate europee.
Durante il terzo turno preliminare e la fase a gironi della UEFA Champions League, 365 Media trasmetterà almeno otto partite settimanali in diretta. Dagli ottavi di finale in avanti, trasmetterà in diretta tutte le partite. Sui canali a pagamento dell’emittente verranno trasmesse le gare in diretta – a eccezione della partita di prima scelta – nonché al martedì un programma con le sintesi e un approfondimento settimanale.
Quanto alla Coppa UEFA, la partita di prima scelta sarà trasmessa ogni settimana sul canale in chiaro Stod 2 Sport. Ogni settimana verrà trasmesso un minimo di otto partite in diretta (quattro fra quelle con calcio d’inizio pomeridiano e quattro fra quelle con inizio serale) oltre a un pacchetto di sintesi settimanale. I diritti saranno inoltre sfruttati su Internet attraverso 365midlar.is e sulla rete mobile.
La UEFA ha assegnato a 365 Media i diritti televisivi per la UEFA Champions League e la Coppa UEFA 2009-12 in Islanda.
No Comment