Punto e a Capo

SPORTECONOMY SI PREPARA PER LONDRA2012

Abbiamo dimostrato che potevamo essere competitivi anche nel confronto con le grandi agenzie generaliste e ci siamo riusciti.

Arrivando sempre tra le prime tre sulla notizia. Un primato conquistato sul campo lavorando minuto dopo minuto sull’attualità degli eventi. Adesso però la nuova sfida è Londra2012, prossima edizione dei Giochi estivi (XXX rassegna), dove siamo già pronti in anticipo di quattro anni per mettere in campo una spedizione che farà notizia. Anticipiamo che saremo nella metropoli britannica con due giornalisti accreditati ed uno sul bacino velico di Weymouth&Portland, nel Dorchester. Sarà anche questa un’avventura nuova, che farà da trampolino allo sbarco sul mercato del Regno Unito, dove intendiamo confrontarci (dopo aver raggiunto la leadership italiana) con i "giganti" dell’informazione UK. 

Arrivederci quindi a Londra2012 (27 luglio-12 agosto), che sarà un’edizione storica (ancor più di Pechino2008) per le Olimpiadi e noi vogliamo esserci (assolutamente!). La sfida è ormai sul mercato continentale, l’Italia è troppo limitata e poco interessante.

Marcel Vulpis – direttore dell’agenzia stampa nazionale Sporteconomy.it 

SPORTECONOMY SI PREPARA PER LONDRA2012

Più di 1000 news diffuse in meno di 15 giorni di gare, un inviato sul posto, una redazione che è rimasta aperta 24ore su 24. Sporteconomy.it ringrazia i tanti lettori che l’hanno seguita ad agosto e che hanno avuto di conoscerla anche per news più di profumo sportivo….

Previous post

Sport&Politica - Pechino passa il testimone a Londra2012

Next post

Olimpiadi - Salice sugli occhi degli azzurri della canoa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *