Marketing – Sponsor a gettone per i “granata”
Sarà Movida il main sponsor sulle maglie dei giocatori del Toro nel debutto in Serie A-Tim di domenica 31 agosto contro il Lecce. E’ stato infatti trovato un accordo, per questo singolo match, tra il club granata e gli uffici di Valfenera, in provincia di Asti, nel quale operano i vertici dell’azienda di Ettore Blaganò, ideatore del marchio italiano delle batterie e leader da quasi trent’anni nei prodotti di consumo per le tabaccherie.
Dopo le due precedenti stagioni al fianco del Torino F.c. come "sponsor istituzionale", l’imprenditore Ettore Blaganò commenta: "Siamo orgogliosi di debuttare in campo con il marchio delle nostre batterie Movida sulle maglie dei giocatori della nuova formazione per la prima del campionato 2008/2009. Per noi è un grande risultato e un grande successo, oltre che una grande opportunità di ribalta nel picco di visibilità che raggiunge ogni anno il primo match di serie A Tim".
Sarà Movida, azienda astigiana di pile ricaricabili, lo sponsor a gettone del Torino nel primo turno di campionato, in programma domani pomeriggio.
No Comment