Aziende

Marketing – Oysho sceglie i volti dello sport

Oysho, griffe di intimo, inaugurerà il prossimo 18 settembre la nuova boutique di Milano. Testimonial d’eccezione dell’evento gli olimpionici Antonio Rossi (canoa), Igor Cassina (ginnastica artistica) e Bernardo Corradi (calciatore).

Fondata nel 2001, Oysho (brand del gruppo Inditex) conta quasi 400 stabilimenti distribuiti tra Spagna, Andorra, Bahrein, Cipro, Francia, Grecia, Ungheria, Italia, Giordania, Kuwait, Libano, Messico, Oman, Polonia, Portogallo, Qatar, Romania, Russia, Arabia Saudita, Serbia, Turchia, Emirati Arabi.

 

Nuova operazione di visibilità per il marchio Oysho, che aprirà a Milano il nuovo punto vendita monomarca.

Previous post

Sport&Finanza - Galatasaray: azioni sospese in vista di una “fusione�

Next post

Web - Il Parma si rinnova sul web

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *