Marketing – Il calcio italiano fa tappa in Svizzera
Nei giorni scorsi l’Inter è stata fermata dal Locarno, passato per due reti a zero, prima del recupero dei Morinho Boys.
Sabato scorso il Genoa di Enrico Preziosi ha giocato al comunale di Bellinzona contro l’ACB. Per l’occasione nella compagine del grifone ha esordito il neoacquisto argentino Diego Milito.
Mercoledì prossimo alle 19.00 a Cornaredo si gioca invece Lugano-Milan. Per i rossoneri è previsto il debutto dello svizzero Philippe Senderos, appena prelevato dall’Arsenal. Nella formazione del Milan che scenderà in campo a Cornaredo dovrebbero esserci anche Kakà, Pato, Filippo Inzaghi e se si sarà ripreso dall’infortunio subito durante la preparazione estiva anche il neoacquisto Marco Borriello. La partita si inserisce nell’ambito delle attività volte a festeggiare il centenario del club.
Interessante infine, soprattutto in previsione futura, anche la partita che si svolgerà mercoledi prossimo alle 19.00 (in concomitanza con Lugano-Milan) tra Svizzera ed Italia Under 20 al campo sportivo comunale di Morbio. Saranno presenti anche Pasquato e Rossi della Juventus, Rossini (Sampdoria) e Ciarrocchi (neo acquisto A.c. Bellinzona).
Il calcio italiano ha fatto tappa nella Confederazione elvetica con tre club storici del nostro campionato: Inter F.c., Genoa Cfc e A.c. Milan.
No Comment