Calcio – Nuovo sponsor sulle maglie del Bologna FC
Sarà il gruppo assicurativo bancario UNIPOL infatti ad essere presente sulle maglie dei giocatori del Bologna in questa stagione a partire da domani pomeriggio in occasione dell’incontro che vedrà i rossoblù impegnati contro l’Atalanta.
Un’operazione finalizzata dalla nuova proprietà, simile per scelta a quella tra MPS e Siena Calcio. Unipol realtà fortemente radicata in Emilia Romagna sposa il progetto sportivo della città.
La compagnia di assicurazione fortemente radicata sul territorio è title-sponsor anche della società di baseball della "A", Unipol Bologna.
Sempre sulla divisa di gara appare come secondo sponsor, in concomitanza del match interno con l’Atalanta, Cogei (la società di proprietà della famiglia Menarini – nuovi proprietari della società felsinea). Sempre quest’ultima aveva firmato la divisa dei rossoblù dal maggio al giugno 2008 nel precedente campionato.
Foto: il Presidente Francesca Menarini (BolognaFc.it)
Nuova proprietà e nuovo main sponsor per il Bologna Calcio. Con la nomina di Francesca Menarini al vertice del club rossoblu, viene presentato questa mattina nella sala stampa del centro tecnico "N.Galli", il nuovo main sponsor.
No Comment