Marketing – La Lazio fa co-marketing con la SBK
In occasione della gara del campionato Mondiale Superbike che si terrà presso l’autodromo di Vallelunga il prossimo 21 settembre, la S.s. Lazio, in collaborazione con la FGSport e l’Aci Vallelunga, offre la possibilità di acquistare tutte le tipologie di biglietto con uno sconto del 10%. Un’iniziativa di co-marketing per rendere ancora più forte il legame con la propria tifoseria, soprattutto quella appassionata di moto di grossa cilindrata.
Basterà presentare la tessera 2008/2009 presso tutti i punti vendita ticketone e greenticket oppure direttamente in autodromo nei giorni di gara per acquistare il biglietto per il settore desiderato. Sono previsti maxischermi per ogni settore di Tribuna o Prato.
fonte: S.S. LAZIO
Iniziativa di co-marketing della S.s. Lazio con la FgSport, titolare di tutti i diritti del Mondiale Sbk, per la propria tifoseria in occasione della gara di Vallelunga del 21 settembre.
No Comment