Sport&Spot – Rosina si trasforma in brand
Fashion e sociale. Così può essere sintetizzato il debutto della nuova linea di abbigliamento "Rosinaldo", che nasce dal nickname di Alessandro Rosina, centravanti e capitano del Torino F.c..
Il "Progetto Rosinaldo" aiuterà l’ASMEV (Ass. medici volontari) nel mantenimendo del primo centro di emodialisi per pazienti con insufficienza renale acuta, nato ad Asmara, la capitale dell’Eritrea, presso l’ospedale Orotta.
"Sono state prodotte delle t-shirt con il marchio “Rosinaldo” – ha dichiarato Rosina sul proprio sito (www.alessandrorosina.it). "Tutti i tifosi del Toro che le acquisteranno, contribuiranno alle cause dell’associazione Onlus. Lotto per una causa diversa rispetto a quella della gente dell’Eritrea, con uno sprito differente, perché la lotta per la vittoria di una partita non è paragonabile con quella che ogni giorno viene affrontata in quella parte del mondo, la lotta per la vita. Sono felice del fatto che una persona della regione più povera d’Italia, la Calabria, aiuti il paese più povero del mondo".
Il calciatore del Torino Alessandro Rosina ha lanciato la nuova linea di abbigliamento (ribattezzata con il nome di "Rosinaldo").
No Comment