Eventi – La macchina del Mondiale di volley inizia a muoversi
Il prossimo 10 ottobre, a due anni esatti dalla data fatidica del 10-10-2010, giorno fissato per la finale dei Mondiali di pallavolo maschili Italia 2010, sarà presentata nella capitale la mascotte della manifestazione.
Dopo la presentazione del logo del Mondiale e delle 10 città sedi, sarà ancora una volta la metropoli capitolina ad ospitare la nuova importante tappa di avvicinamento all’evento, con una serata di gala che si svolgerà al Palazzo delle Esposizioni.
Il presidente del Comitato organizzatore Carlo Salvatori ed il presidente della FIPAV, Carlo Magri, alla presenza di rappresentanti del Governo, dei vertici della FIVB, del CONI e dei sindaci delle città sedi di gara (Roma, Milano, Torino, Verona, Trieste, Modena, Firenze, Ancona, Reggio Calabria e Catania), terranno a battesimo la nuova mascotte, che avrà un volto ma non un nome.
Infatti, in occasione della serata del 10 ottobre, partirà un sondaggio che vedrà il coinvolgimento di scuole, società, tesserati ed appassionati in genere di volley, i quali attraverso il sito internet del Comitato Organizzatore dei Mondiali di Pallavolo maschile Italia 2010 (www.volley2010.com) saranno invitati a scegliere il nome della mascotte.
fonte: FIPAV
No Comment