Ultim’ora – Un nuovo testimonial per Gillette
Affiancherà nella saga pubblicitaria di Gillette lo svizzero Roger Federer (ex numero uno del tennis ATP) e il golfista americano Tiger Woods. Sostituisce per il segmento calcio l’attaccante dell’Arsenal Thierry Henry che non era riuscito a entrare nell’immaginario collettivo del grande pubblico maschile. Il contratto è per l’intero continente europeo e dovrà girare due spot all’anno (oltre a ciò sono previste quattro appereance su base annua). Sempre Gillette continuerà a utilizzare David Beckham a livello worldwide con uno spot a parte, e soprattutto sul continente americano ("Becks" infatti è in forza ai L.A. Galaxy/MLS).
Il contratto è stato firmato direttamente dalla Procter & Gamble di Ginevra, che è proprietaria del brand "Gillette". Cannavaro sale quindi a tre contratti worldwide dopo quelli di Nike e Pepsi. Adesso però è alla ricerca di un nuovo marchio di occhiali, dopo la scadenza del contratto con Sting (marchio del portfolio De Rigo Vision).
E’ Fabio Cannavaro il nuovo testimonial di Gillette per il biennio 2009/2010, fino ai Mondiali di SudAfrica2010. Lo rivela questa mattina il quotidiano economico milanese "ItaliaOggi". (nella foto l’azzurro nello spot per Pepsi).
No Comment