Aziende

Marketing – A PersonalTime il licensing di Verde Sport

L’operazione più importante è quella che vede coinvolto anche Tamoil, main sponsor di tutti e tre i team di proprietà Benetton (Benetton rugby, Benetton basket e Sisley volley).

Il marchio arabo di idrocarburi è presente con il logo (main sponsor tra l’altro della Benetton basket) sulle tre divise di gara, con posizionamenti differenti a seconda della specialità sportiva. Tamoil ha messo tra l’altro a disposizione di queste tre società sportive venete la propria rete nazionale di stazioni di servizio, dove, all’interno degli shop vi è una linea coordinata di capi prodotti in licenza (da PersonalTime – www.personaltime.it). I capi vanno dalle tradizionali "repliche" delle divise ufficiali fino all’abbigliamento per il tempo libero. Tutti personalizzati con il marchio Tamoil, che con questa operazione di co-marketing punta a crescere in notorietà sul mercato italiano.  

Personal Time è gruppo veneto di marketing & communication che gestirà tutte le operazioni di licensing/merchandising di Verde Sport, braccio commerciale della "famiglia" Benetton, impegnata da diversi lustri nel basket, volley e rugby (all’interno dell’area della "Ghirada").

Previous post

Vela - Breil si affida a Momentum per l'ingresso in Coppa America

Next post

Web - Il Palermo calcio si rinnova a partire dal sito

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *