Marketing- Nasce Sports Kameleon
Un "camaleonte" verde/arancione come simbolo della capacità di mutamento e di adattabilità al mercato dello sport-business (sempre più competitivo e difficile lettura per gli stessi operatori del settore). E’ la mission primaria di "Sports Kameleon", che sbarca in Italia dopo aver aperto una branch a Londra, con l’obiettivo di offrire delle opportunità di visibilità e di comunicazione alle aziende italiane (e non solo) interessate al grande business dei Giochi Olimpici di Londra2012. Il team di lavoro è anglo-italiano e ha come obiettivo intercettare i principali spender pubblicitari per portarli a investire in nuove forme creative di marketing sportivo.
Sports Kamaleon è una idea factory e proporrà consulenza, progetti di ideazione e consulenza strategica a leghe, comitati nazionali olimpici, federazioni, società sportive e atleti (andando a gestire direttamente "giovani promesse" in ambito olimpico). In Italia la sede della branch sarà Milano. Un ulteriore passo nell’internazionalizzazione di Sports Kameleon è l’apertura di un ufficio di rappresentanza nel Middle East ad Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti), con sviluppo commerciale esteso anche all’Arabia Saudita, Oman e Qatar.
I piani di sviluppo di "Sports Kameleon", neo agenzia di sports-marketing che sbarca in Italia, dopo aver aperto nel Regno Unito (in vista dei Giochi di Londra 2012), con l’obiettivo di potenziarsi anche nel Middle East.
No Comment