Aziende

Marketing – In Spagna la campagna Gillette Future Champion

In Spagna la scelta del brand Gillette (portfolio Procter&Gamble) è caduta su un poker di stelle in trampolino di lancio: Ricky Rubio (nazionale di basket), Sergio Garcìa (nuoto), Victor Corrales (atletica leggera/1.500 metri) e Pol Espargarò (motomondiale/classe 125). Sono tutti atleti di età non superiore ai 18 anni, con Rubio, astro nascente del basket iberico che ha appena 17 anni. 

In Italia sempre la Gillette ha scelto Marco Bellotti per il nuoto (20 anni), Luigi Datome per il basket (21 anni), Lorenzo Bonetti per la pallavolo (20 anni) e Sebastian Giovinco per il calcio (21 anni tesserato della Juventus F.c.). 

In Spagna, così come in Italia, è on air la campagna di promozione del progetto "Gillette Future Champion". L’idea è semplice: votare chi fra quattro giovani promesse entra maggiormente nell’immaginario collettivo di chi è appassionato di sport.

Previous post

Vela - Un gioco in arrivo per la VOR2008/9 (2)

Next post

Diritti Tv - Uefa: la UCL in Israele

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *