Calcio.Internazionale

Marketing – Henry diversifica in termini di “autografi”

Le sessioni di autografi sono ormai una costante nella gestione dei diritti di immagine di un’atleta da parte del club di calcio. In molti casi vengono utilizzate durante le presentazioni delle nuove maglie da gioco ad inizio stagione. Adesso, però, una delle stelle del firmamento internazionale, il francese Thierry Henry (in forza al Barcelona F.c.), ha deciso di diversificare nell’utilizzo della sua sigla sugli autografi rilasciati ai tifosi. Quando incontra infatti i tifosi del Barça firma con "Henry14" (riprendendo il numero impresso sulla divisa catalana), quando gioca per la Nazionale francese firma con "Henry12", quasi a voler dimostrare che sono due fan base distinte che devono essere rispettate, tutelate e coccolate. Due sigle distinte sugli autografi. E’ la novità lanciata dall’istrionico calciatore francese Thierry Henry che vuole personificarli e distinguerli con le sigle Henry12 e Henry14.

Previous post

Stadi - La situazione italiana degli stadi di calcio

Next post

Marketing - Unicredit rinnova con il Ravenna calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *