Calcio.Internazionale

Stadi – Nestlè sponsor del Wembley Stadium

Il Wembley Stadium, che con i suoi 350 milioni di sterline di debiti, resisi necessari per la sua costruzione rischia, di far "saltare" la Federcalcio inglese, annuncia nel frattempo un nuovo partner.

L’accordo con Nestlè sarà valido fino a luglio 2010. Nestlè fornirà bevande, gelati e dolci, all’interno dello splendido impianto.

L’azienda olandese si unisce così al pool di sponsor già presenti come Microsoft, UMBRO, Carlsberg, Npower, Walkers, Betfred, National Express, Coca Cola e Nationwide.

Nuovo official sponsor per il Wembley Stadium. Il marchio Nestlè sarà fornitore esclusivo per la sua categoria all’interno dell’impianto.

Previous post

Sport&Affari - Il mercato delle sponsorizzazioni

Next post

Vela - Green Dragon debutta alla VOR2008/09

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *