Altri Sport

Basket – NGC sulle maglie del Cantù, ma solo per le prime gare

Il gruppo NGC Medical SpA che nei mesi scorsi aveva portato a termine l’accordo con il gruppo Corrado per portare al 70% la propria partecipazione nella Pallacanestro Cantù SpA diventandone l’azionista di riferimento, sarà anche lo sponsor di maglia nelle prime gare della nuova stagione cestistica italiana.

 

NGC Medical è una società fondata da Eugenio Cremascoli con sede a Novedrate (CO), leader in Italia nella costruzione e gestione in service di laboratori di emodinamica, sale operatorie di cardiochirurgia e reparti di terapia intensiva; progettazione, realizzazione e installazione chiavi in mano di arredi e apparecchiature per sale operatorie, terapie intensive e rianimazioni e sviluppo e installazione di cartelle cliniche digitali.

 

NGC Medical ha da poco esteso la propria presenza diretta anche in Spagna ed in Romania.

 

Il gruppo NGC Medical ha inoltre acquisito da Ferrovie Nord Milano SpA la società AvioNord Srl, leader italiana nel trasporto organi con la propria flotta, per massimizzarne la sinergia con la flotta della propria controllata NGC Avio Srl, garantendo così anche il trasporto dei pazienti critici in tutta Europa con aerei ed elicotteri.

 

L’acquisizione della Pallacanestro Cantù, oltre che dovuta naturalmente al voler rimarcare l’orgoglio della propria forte presenza sul territorio canturino e dal voler essere sempre vicini ai valori del mondo dello sport e della salute in generale come già da anni avviene con il ciclismo, trova fondamento nella recente entrata di NGC in settori aperti al grande pubblico come quello della medicina estetica e quello dei nutrimenti funzionali.

 

fonte: NGC Medical 

Sarà NGC medical, proprietaria del 70% delle quote della Pallacanestro Cantù, il nuovo sponsor di maglia della società canturina, che ha debuttato domenica in casa, per la nuova stagione 2008/9, contro i campioni d’Italia del MPS Mensa sana Siena.

Previous post

Sport&Sociale - Nasce il M.E.C.S.: "Lo sport deve diventare una arena educativa"

Next post

Marketing - Un doppio sponsor per l'Empoli calcio (serie "B")

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *