Vela - Nautica

Vela – Vela e F.1 nel futuro dello YAS circuit

Si svolgerà nel mese di novembre 2009 la prima edizione del grand prix di Abu Dhabi di F.1, sponsorizzato dal vettore aereo Etihad.
Sarà un circuito cittadino con un maxi albergo a cinque stelle lusso costruito all’interno dell’isola artificiale di "Yas", proprio dove è stato localizzato un nuovo importante porto turistico. L’abbinamento vela-porto-F.1 è un’equazione perfetta per la municipalità di Abu Dhabi, che, proprio attraverso il Mondiale della Formula Uno, vuole attrarre i proprietari dei panfili più lussuosi e i principali magnati internazionali. 
L’albergo dello YAS CIRCUIT F.1 avrà 500 camere a disposizione che permetteranno l’ingresso diretto nell’area del paddock e una visuale tra le migliori all’interno del circuito arabo da mille e una notte. 
 
fonte:www.sailbiz.it 

Il gran premio di Abu Dhabi di F.1, in programma nel novembre 2009, sarà un’occasione importante per la municipalità emiratina per promuovere il "marina" presente sull’isola artificiale di Yas (dove è localizzato il circuito cittadino di Abu Dhabi). 

Previous post

Finanza - ING ricapitalizza per 10mld di Euro

Next post

Vela - Un real estate indiano per il porto di Cochin (VOR2008/9)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *