Rugby

Marketing – Il GranParma rugby lancia la carta PlusValore

E’ attiva la carta di credito PlusValore-Gran Parma Rugby. La card sviluppata dal club emiliano è una novità assoluta nel mondo del rugby e nasce dalla collaborazione tra PlusValore, società leader in Italia nel settore finanziario (prestiti personali, credit retail, leasing, cessione del quinto e carte di credito revolving) e la squadra del Gran Parma di cui è sponsor principale.
 
La carta ha un layout con i colori ed il logo del club parmense, per sottolineare ulteriormente il senso di appartenenza alla società da parte di giocatori, dirigenti e ovviamente tifosi e sostenitori.
 
E’ un comodo strumento di pagamento e può essere utilizzata in 33 milioni di esercizi convenzionati MasterCard in tutto il mondo.
 
Può anche essere utilizzata in modo sicuro per acquisti via Internet e per prelievi di contante presso tutti gli sportelli ATM autorizzati MasterCard. Si tratta di uno strumento totalmente sicuro grazie alla tecnologia chip e ad un immediato servizio di notifica tramite sms degli acquisti effettuati. Il rimborso può avvenire in un’unica soluzione a fine mese o in piccole e comode rate che il cliente può stabilire assieme a Plusvalore in sede di contrattazione.
 
E’ anche uno strumento totalmente flessibile, in quanto in ogni momento il cliente può decidere di modificare le condizioni iniziali.Che questa operazione di co-branding non si risolva in una semplice decorazione della carta di credito ma sia un sintomo della reale vicinanza fra sponsor e club è già stato dimostrato dalla presenza massiccia dei collaboratori di PlusValore sulla tribuna dello stadio nella prima giornata di campionato.
 
Previous post

Finanza - ING ricapitalizza per 10mld di Euro

Next post

Vela - Un real estate indiano per il porto di Cochin (VOR2008/9)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *