Serie A - Serie B

Marketing – “Il Granchio” sulle maglie dell’Udinese calcio

Le nuove maglie ufficiali Udinese Calcio 2008/2009
"Il Granchio", uno dei marchi commerciali con cui Cose di Lana s.p.a. del Gruppo Co.Fin.Co (Compagnia Finanziaria Conti) opera sul mercato della moda maschile, è il nuovo co-sponsor che apparirà sulle divise dell’Udinese. Il marchio, nato nel 1976, è diventato un brand riconosciuto all’interno della distribuzione mondiale, come sinonimo e simbolo di qualità, associato a innovazione e moda, nella maglieria sportiva.
La novità è stata presentata nei giorni scorsi in conferenza stampa allo Stadio Friuli, alla presenza del presidente dell’Udinese, Franco Soldati, del dg, Pietro Leonardi, del presidente di Cose di Lana, Cesare Conti, e di Matteo Agostinetto della Lotto Sport Italia.
Il marchio del nuovo co-sponsor andrà a sostituire il logo della Regione sulla prima maglia, mentre sulle altre due divise rimarrà il design dell’aquila sul fianco. “Colgo l’occasione per ringraziare lo staff regionale, in primis il presidente della Regione, Renzo Tondo e l’assessore allo sport, Elio De Anna, che ci sono sempre stati vicini; che non hanno mai dimenticato l’Udinese e la famiglia Pozzo”, ha spiegato il presidente dell’Udinese, Franco Soldati, lasciando poi la parola al presidente di Cose di Lana, Cesare Conti.  
E’ “Il Granchio” il nuovo co-sponsor presente sulle maglie dell’Udinese, per le partite di campionato e Coppa Italia. 
Previous post

Finanza - ING ricapitalizza per 10mld di Euro

Next post

Vela - Un real estate indiano per il porto di Cochin (VOR2008/9)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *