Marketing – Nutrilite, sponsor istituzionale A.c. Milan
L’A.c. Milan ha un nuovo sponsor istituzionale: Nutrilite, il brand di Amway corp. leader mondiale nel settore delle vitamine, dei minerali e degli integratori alimentari.
In base all’accordo Nutrilite diventa il brand di integratori alimentari ufficiale del club rossonero e potrà sfruttare un mix di diritti promozionali e multimediali sulla squadra per i prossimi due anni.
”L’accordo consentirà ad Amway Italia di dare un contributo concreto ad una o piu’ cause a favore dei bambini. Questo grazie all’accordo secondo il quale ogni gol segnato da Ronaldinho nel nostro paese vale la cifra di 10.000 dollari da utilizzare, nel contesto della campagna Amway One by One a favore dell’infanzia, per sostenere uno dei progetti della Fondazione Milan dedicati ai bambini scelto della filiale italiana”.
Amway ha siglato ad inizio anno un accordo globale di sponsorizzazione con Ronaldinho, nominandolo "ambasciatore" della campagna Amway One by One dedicata ai bambini.Il gol di Ronaldinho nel campionato italiano con la maglia del Milan vale 10 mila euro, che saranno devoluti a favore di cause a sfondo sociali (con particolare interesse al mondo dei bambini) da parte di Nutrilite, sponsor personale del fantasista carioca e neo "sponsor istituzionale" del Milan.
No Comment