Serie A - Serie B

Sponsorship – Wind prolunga con l’As Roma

Wind ha infatti esercitato il diritto di opzione concesso nell’ambito degli accordi raggiunti il 1° agosto 2007, in base ai quali Wind ha assunto la qualifica di Main Sponsor della A.S. Roma per tutte le competizioni, a decorrere dal 1° luglio 2007 fino al 30 giugno 2009.

A seguito dell’avvenuto esercizio del diritto di opzione, il contratto di sponsorizzazione in essere si estenderà alla stagione sportiva 2009/2010, con il riconoscimento in favore di A.S. Roma di corrispettivo fisso di 7 milioni di euro, oltre IVA, nonché di un corrispettivo variabile, determinato in funzione del raggiungimento di predeterminati risultati sportivi nelle competizioni nazionali e internazionali.

In tale ambito, A.S. Roma ha concesso a Wind un’opzione per prolungare la sponsorizzazione di un’ulteriore stagione sportiva e, quindi, per la 2010/2011, alle medesime condizioni economiche e finanziarie previste per la stagione sportiva 2009/2010.

 

Buone notizie in casa giallorossa sul fronte sponsorship. Wind Telecomunicazioni Spa, attuale main sponsor dell’AS Roma, ha esteso il suo contratto fino al termine della stagione 2009/2010.

Previous post

Sport&Politica - Rogge ricandidato per la poltrona del Cio

Next post

Sport&Politica - Gaibisso abbandona la gara per la poltrona FIV

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *