Sport.Invernali

Marketing – Nasce il “Team San Carlo”

Presentato allo Skipass di Modena, fiera dedicata agli sport invernali, il nuovo progetto di San Carlo (marchio di snacks). L’azienda italiana ha creato un testimonial team in vista della nuova stagione agonistica. Si tratta di Patrick Staudacher e Nicole Gius (sci alpino), Marianna Longa (fondo) e Manuel Pietropoli (snowboard). Questo poker d’atleti sarà guidato da un tecnico d’eccezione: Michael Mair.

Sempre allo Skipass, Infront sports & media, gestore dei diritti tv, marketing e pubblicitari delle Coppe del Mondo invernali ha presentato i partner del 2008/9: Audi (tittle sponsor sci alpino), Longines (cronometraggio), Colmar e Milka, San Carlo, Valtellina, Gioco del Lotto, Rauch, Generali, Helvetia e l’operatore di telefonia mobile A1.

 

La San Carlo Alimentare SpA ha presentato ufficialmente allo Skipass di Modena, il nuovo progetto del "Team San Carlo". 

Previous post

Eventi - Lo sviluppo del format Cariparma Test match

Next post

Diritti Tv - Parte la vendita per Euro Under21

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *