Calcio.Internazionale

Calcio – Si complica la situazione della maglia del Valencia C.f.

Dopo il caso di "Valencia Experience", che ha truffato il club valenciano promettendo 6 mln di euro annui (mai pagati già a partire dalla prima tranche), la società di calcio ha deciso di individuare nuove realtà commerciali.

Tra queste è stata scelta la compagnia di scommesse sportive Unibet, che intende apparire per il momento (fino al termine della stagione) solo "lateralmente" (sui due fianchi della divisa). La sponsorship in oggetto non è stata ancora firmata dalle parti interessate, perchè attualmente Unibet non è autorizzata a operare nella Comunitat Valenciana. Un’ulteriore tegola per il club valenciano che adesso dovrà attendere il "via libera" delle autorità locali per consentire l’apposizione del marchio sulla casacca ufficiale, senza incorrere in sanzioni o multe.  

Non è ancora scritta la parola "fine" sulla querelle della sponsorship di maglia del Valencia, rimasta coinvolta in una truffa da parte del suo ex partner principale: "Valencia Experience". (il logo ufficiale del Valencia C.f.) 

Previous post

IL PAESE DEL VORREI, MA NON POSSO...ANZI CONTINUO A FARE COME PRIMA

Next post

Handball - Bet-at-home sponsor della pallamano

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *