Serie A - Serie B

Sport&Tecnologia – Si rafforza la partnership tra Wind e A.s. Roma

Wind rinnova il contratto di sponsor con l’A.s. Roma (un valore economico pari a 7 mln di euro già a partire dal prossimo anno) e rilancia il sodalizio con una nuova vip lounge allo stadio Olimpico.

L’inaugurazione della "Wind lounge" (così è stata chiamata l’area wi-fi), ha visto la presenza di importanti rappresentanti delle istituzioni, della finanza e della politica, ha portato subito fortuna ai giallorossi con una vittoria sul club inglese del Chelsea (fase a gironi della Champions league).

La nuova Wind lounge è un vero e proprio “salotto” riservato, contraddistinto da mega fotografie in bianco e nero dei giocatori della Roma illuminate da un soffuso gioco di luci arancioni.

Nella vip lounge è possibile fruire delle immagini della partita in corso su due schermi giganti collegati all’Iptv Wind-Infostrada. Un’operazione che suona come uno "smacco" marketing/commerciale nei confronti di Tim, title sponsor della Lega calcio per la stagione 2008/9.

Wind e A.s. Roma. Un binomio sempre più stretto soprattutto nell’area della tecnologia e sotto il profilo commerciale. In occasione della partita del Chelsea, il club capitolino ha lanciato un nuovo servizio per la sua clientela vip, con la collaborazione del jersey-sponsor Wind.

Previous post

Sport&Formazione - Nasce l'Alumni SBS Community

Next post

Eventi - SportItaly chiude i battenti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *