Serie A - Serie B

Sport&Sociale – New Holland per il Sant’Anna di Torino

Il primo caricatore gommato della New Holland construction, modello W70TC  “in livrea bianco nera” ed impreziosito dagli autografi dei campioni della Juventus, sarà infatti in vendita all’asta online accessibile dal sito www.juvestore.com, a partire dal 20 Novembre fino all’1 di Dicembre.

Questa macchina da sogno è stata il “testimonial” ad eventi d’eccezione. Ha infatti debuttato ufficialmente a marzo di quest’anno a Verona in occasione dell’apertura del Samoter, il salone leader nel panorama fieristico italiano delle macchine movimento terra. Dopo questo primo esordio, è stata esposta a fine aprile a Saragozza, per lo Smopyc, una delle più importanti fiere del settore in Spagna, per poi proseguire e far tappa in tutte le sedi italiane della New Holland, a Pinzolo, in Trentino, in occasione del ritiro estivo della squadra bianconera ed infine a Balocco, per la finale europea del Grand Prix, la competizione tra gli operatori di macchine movimento terra .

New Holland e Juventus continuano perciò il loro percorso insieme con questa nuova iniziativa, mettendo all’asta, a favore della Fondazione “Crescere insieme al Sant’Anna”, questo pezzo unico nel suo genere: la pala bianconera. I fondi ricavati dalla vendita verranno devoluti al progetto omonimo, che sostiene da anni l’ampliamento del Reparto di Neonatologia dell’Ospedale di Torino, con l’obiettivo di realizzare una struttura accogliente, più grande e tecnologicamente ancora più avanzata.

Quasi concepita come una metafora, quella della pala, la cui principale funzione è quella di caricare e trasportare “terra” per la creazione di opere legate alla costruzione, ha invece, in questa particolare veste, il compito ed il dovere di “raccogliere” contributi fondamentali per la costruzione e la realizzazione di un sogno per un futuro migliore per tanti bambini.

“Credo molto in questa iniziativa e sono orgoglioso di farne parte – dice Pavel Nedved, Testimonial di “Crescere Insieme al Sant’ Anna – Anch’io sono papà e ho quindi risposto con immenso entusiasmo all’appello, per far sì che questo progetto continui a dare a sempre più bambini la possibilità di vivere con maggiore serenità il futuro”.

fonte: Juventus.com

Previous post

Sport&Spot - Gattuso di nuovo on air con Vodafone

Next post

Sport&Affari - "Querelle" tra Caliendo e Briatore sul QPR

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *