Aziende

Aziende – O2 investe nella musica e nello sport (1)

Sempre più musica ed eventi di intrattenimento nella strategia marketing di O2, operatore di telefonia mobile inglese, che ha siglato, nelle ultime ore, un contratto record per 26.8 milioni di euro con il promoter Live nation per sponsorizzare, nel Regno Unito, 11 impianti di musica, incluso il popolare Shepherd’s Bush Empire.

Il contratto, che avrà durata quinquennale vedrà le accademie musicali di Birmingham, Bristol, Glasgow, Liverpool, Newcastle, Oxford, Sheffield, Leeds, e di altri piccoli centri, prendere il nome di “O2 Academy”.

Queste strutture fanno parte di un progetto globale di “rebranding”, che partirà dal prossimo 1° gennaio 2009. Fino ad oggi infatti sono state supportate economicamente dalla birra Carling (title-sponsor della Premier league negli anni ’90).

O2, operatore inglese di telefonia mobile, ha stretto un accordo di partnership con il promoter musicale Live nation.

Previous post

FIS - Scarso

Next post

Basket - Bologna Fiere sulle canotte della Virtus Bo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *