Calcio.Internazionale

Marketing – Il Valencia C.f. si rafforza sotto il profilo della comunicazione (2)

La nuova scommessa del Valencia C.f. è la "comunicazione". Il club della Liga spagnola ha presentato una nuova pagina web e si prepara a lanciare una televisione per Internet, una radio ufficiale ed è allo studio anche di construire un museo storico nel nuovo impianto (un’area che sarà sponsorizzata da uno degli sponsor di maglia del team valenciano). 

Per queste tre operazioni, secondo quanto risulta al quotidiano "Marca", il club bianconero spenderà circa 3 milioni di euro. L’investimento maggiore è previsto per l’area museale. 

Il Valencia C.f. sta puntando su un completo restyling del club, che parte dal nuovo stadio pronto per il prossimo gennaio 2010.

Previous post

Marketing - Expert prosegue il rapporto con la RFEF

Next post

Sponsorship - La "finanza" è il maggior investitore nel calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *