Sport&Spot – Marin si affida all’agenzia Riccardo Gay
Luca Marin, 25enne atleta siciliano specialista dei 400 misti, quinto alle Olimpiadi di Pechino 2008, è entrato a far parte del portofolio di "talenti" della Riccardo Gay di Milano (agenzia specializzata nel settore moda).
Il campione azzurro è atteso ai prossimi Mondiali di Nuoto di Roma2009 fra i migliori atleti della sua specialità.
"L’obiettivo della nostra agenzia", ha spiegato Georgia Gay, manager di Marin, "è presentare alle aziende (della moda e del largo consumo) un’immagine completa di questo atleta, tra gli alfieri della Nazionale tricolore. Sappiamo perfettamente che il nuoto non ha l’attrattività del calcio nel nostro Paese, pur tuttavia siamo certi di poter raggiungere dei risultati importanti nell’area degli abbinamenti pubblicitari (attualmente Marin è legato alla ditta tecnica "Jaked" di Vigevano)".
Sotto il profilo del management sportivo, Luca Marin ha lasciato la scuderia LaPresse di Torino per la Ispra Swim Planet, dove sarà seguito anche da un ex azzurro del nuoto (olimpionico a Los Angeles ’84).
Per la prima volta un giovane nuotatore azzurro si è affidato alla Riccardo Gay di Milano, specializzata nella gestione di modelle e talenti
No Comment