Rugby

Marketing – Adidas e All Blacks insieme fino al 2019

adidas e la New Zealand Rugby Union (NZRU) hanno rinnovato il contratto di sponsorizzazione fino al  2019.

L’estensione della partnership è stata annunciata, a Londra,  durante una conferenza stampa, dal ceo di adidas Group Herbert Hainer e dal ceo di NZRU, Steve Tew, insieme al capitano degli All Blacks Richie McCaw, ed ai giocatori Dan Carter e Ali Williams, oltre al leggendario Jonah Lomu.

adidas è legata agli All Blacks dal 1999, da allora il team neozelandese ha giocato oltre  100 partite utilizzando  abbigliamento e scarpe da rugby adidas,. tecnologicamente innovative.

La nuova partnership prevede anche la sponsorizzazione dei 5 team neozelandesi che partecipano al Super 14.

 

“adidas è orgogliosa di estendere il contratto con la federazione neozelandese e gli All Blacks, una delle squadre più affascinanti e talentuose del mondo dello sport” ha detto Herbert Hainer, chairman e ceo di adidas group

 

 “L’accordo con adidas è fondamentale per sviluppare molteplici attività che ci permettano di trattenere in Nuova Zelanda i nostri migliori giocatori” ha aggiunto Steve Tew,  ceo di NZRU.

 

Gli All Blacks sono in tournèe in Europa e chiuderanno il loro viaggio, giovedì 4 dicembre, incontrando a Milanello un altro leggendario team adidas: il Milan

 

Nel 2009 adidas lancerà la nuova maglia degli All Blacks, un prodotto estremamente innovativo che pesa appena 195 grammi (il 35% in meno della precedente). 

adidas è sponsor anche dell’Argentina, e di club come i "Crusaders" campioni di Super 14, il Munster campione europeo, lo Stade Francais e gli Stormers sudafricani.

fonte: Adidas Italia

 

 

Adidas ha ufficializzato il prolungamento del contratto con gli All Blacks, la Federugby neozelandese, fino al 2019.

Previous post

Ultim'ora - Premiere acquisisce i diritti della Bundesliga

Next post

Diritti tv - La Lire punta sulle emittenti locali

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *