Serie A - Serie B

Marketing – Tim in brand extension con “Carta Auguri” sui campi di calcio

Tim a partire da questa settimana ha lanciato la nuova promozione "Carta Auguri", per disporre di un bundle di telefonate e/o messaggi gratuito da utilizzare nel periodo natalizio entro 30 giorni dall’attivazione. Le offerte Carta Auguri sono attivabili dallo scorso 24 novembre al 31 dicembre 2008. Attivando Carta Auguri Messaggi o Carta Auguri Parole e Messaggi si riceverà inoltre gratuitamente la Im Card 30.

Il lancio pubblicitario di "Carta Auguri Tim" è avvenuto nell’anticipo di sabato scorso, durante la trionfale vittoria per 4 reti a zero tra la Juventus e la Reggina. Al posto del tradizionale tappetino tridimensionale bordo porta con il logo Tim è apparso quello di "Carta Auguri Tim". Nella partita successiva, svoltasi sempre di sabato (Catania-Lecce, non è stata attivata la stessa operazione promozionale di Tim. 

Dopo diversi anni dalla partnership con la Lega calcio italana, la Tim, title sponsor di tutti gli eventi a marchio LNP, ha deciso di operare una brand extension attraverso il tradizionale "tappettino" posizionato in parallelo alle porte dei campi di gioco di serie "A" e "B".

Previous post

TUTTI VOGLIONO GLI STADI, MA NESSUNO LI COSTRUISCE

Next post

Sport&Affari - Stadi: accordo Selex-Italgest

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *