Marketing – San Carlo entra nel volley femminile
San Carlo, azienda alimentare leader nel settore chips e snack salati, e Lega Pallavolo Serie A Femminile hanno infatti raggiunto un accordo di partnership che prevede per San Carlo la qualifica per la stagione in corso di "gold sponsor del Campionato di Serie A1 e A2 e degli Eventi indoor e di Main e title sponsor dell’All Star Game".
San Carlo legherà dunque il proprio nome alla XX edizione dell’All Star Game, la grande festa della pallavolo femminile, in programma a Pavia lunedì 8 dicembre e che sarà dunque intitolato "San Carlo All Star Game".
Inoltre il marchio milanese comparirà ed opererà attivamente su tutti i ventotto campi della Serie A1 e della Serie A2, nonché in occasione di tutti gli Eventi indoor organizzati dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile.
L’azienda alimentare da alcuni anni ha sposato lo sport della MotoGP con il Team San Carlo Honda Gresini, gli Sport invernali con la Coppa del Mondo e con il nuovo progetto del Team Atleti San Carlo, la Pallavolo, il calcio con Nazionale e A.c. Milan, il Rugby con la Nazionale, la FIJLKAM Arti Marziali.
Un nuovo marchio affiancherà il suo nome alla "Lega Pallavolo serie A Femminile".
No Comment