Serie A - Serie B

Marketing – Un nuovo sponsor per la maglia della S.s. Lazio (1)

E’ stato siglato un accordo di partnership commerciale con "Digital Bros" per la sponsorizzazione di maglia in occasione della partita Lazio-Inter del prossimo 6 dicembre. L’accordo sarà presentato venerdì 5 dicembre alle ore 12 presso la sala riunione del centro sportivo di Formello (sede sociale della realtà capitolina).
 
Per la società guidata da Claudio Lotito (presidente del club) è un primo passo importante sulla strada dell’individuazione di un main partner di maglia per la parte residua della stagione, dopo diverse giornate disputate con la divisa da gioco completamente "pulita".  

La S.s. Lazio scenderà in campo il prossimo 6 dicembre con il marchio "Digital Bros.". L’occasione è il match clou con l’Inter F.c. allo stadio Olimpico di Roma. 

Previous post

Calcio – Un partner di viaggi per i Blues

Next post

Sponsorship - MP&Silva fa il marketing dell'UAE Football League

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *