Calcio.Internazionale

Sport&Sociale – Adidas con Milan e All Blacks per IMPOSSIBLE IS NOTHING

I due team Adidas, per la prima volta insieme, si sono uniti per realizzare un’opera d’arte che andrà all’asta a favore di Fondazione Milan, la Onlus Rossonera, ora impegnata nel progetto di sviluppo del Centro ad alta specializzazione per la diagnosi e la cura delle anomalie vascolari nell’infanzia presso l’Ospedale Buzzi di Milano.

adidas ha concepito questo evento all’insegna dell’ "Impossible is Nothing": un momento che ha visto i rossoneri cercare di cavarsela con una palla ovale e i rugbisti destreggiarsi con il pallone da calcio sullo stesso campo di gioco, per creare insieme la loro prima opera d’arte: ogni volta che il pallone ha colpito il pannello posizionato in fondo al campo, dei palloncini pieni di vernice (attaccati a questo pannello) sono scoppiati, fino a creare un vero e proprio quadro. un’opera d’arte unica , in seguito autografata da tutti gli atleti coinvolti, che sarà donata da adidas a Fondazione Milan e messa all’asta sul sito ufficiale rossonero (acmilan.com) da venerdì 5 a venerdì 12 Dicembre 2008.

Il Milan ha ospitato nel suo centro di Milanello gli All Blacks, la squadra neozelandese di rugby con cui condivide lo sponsor tecnico Adidas.

 

Previous post

Marketing - Cristiano Ronaldo sul tetto del mondo

Next post

Sport&Spot - Novak Djokovic vuole fare il pieno di sponsor

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *