Sport&Sociale – Adidas con Milan e All Blacks per IMPOSSIBLE IS NOTHING
I due team Adidas, per la prima volta insieme, si sono uniti per realizzare un’opera d’arte che andrà all’asta a favore di Fondazione Milan, la Onlus Rossonera, ora impegnata nel progetto di sviluppo del Centro ad alta specializzazione per la diagnosi e la cura delle anomalie vascolari nell’infanzia presso l’Ospedale Buzzi di Milano.
adidas ha concepito questo evento all’insegna dell’ "Impossible is Nothing": un momento che ha visto i rossoneri cercare di cavarsela con una palla ovale e i rugbisti destreggiarsi con il pallone da calcio sullo stesso campo di gioco, per creare insieme la loro prima opera d’arte: ogni volta che il pallone ha colpito il pannello posizionato in fondo al campo, dei palloncini pieni di vernice (attaccati a questo pannello) sono scoppiati, fino a creare un vero e proprio quadro. un’opera d’arte unica , in seguito autografata da tutti gli atleti coinvolti, che sarà donata da adidas a Fondazione Milan e messa all’asta sul sito ufficiale rossonero (acmilan.com) da venerdì 5 a venerdì 12 Dicembre 2008.
Il Milan ha ospitato nel suo centro di Milanello gli All Blacks, la squadra neozelandese di rugby con cui condivide lo sponsor tecnico Adidas.
No Comment