Marketing – Beckham lancerà con la moglie una nuova linea di lingerie
Secondo la stampa specializzata americana David Beckham e sua moglie (la ex cantante delle Spice Girls, Victoria Adams) sono attesi a Milano per una serie di eventi speciali e per il lancio di prodotti dei propri partner.
Per esempio la coppia più famosa del soccer-biz è stata scelta dallo stilista Giorgio Armani per il debutto di una nuova collezione di intimo per uomo e donna. Dietro l’arrivo di "Becks" a Milano c’è però la volontà di Adidas, sponsor tecnico del calciatore britannico e dell’A.c. Milan, che vedono in questo ingaggio a tempo (solo 3 mesi di attività) un’occasione imperdibile per crescere in ricavi e brand awareness sul territorio tricolore.
Beckham ha già assicurato i media a stelle e strisce che sarà di ritorno in America per la riapertura del campionato e che onorerà il contratto da 6.5 mln di dollari all’anno siglato con i L.A. Galaxy (MLS).
Tutti attendono l’arrivo di David Beckham a Milano. Media, sponsor, addetti ai lavori sono certi di un effetto "Becks" sul calcio tricolore. Con Adidas e Armani pronti già a raccogliere i frutti di questa operazione mediatica e di marketing.
No Comment