Sport e Scommesse

Calcio – Bundesliga: Toni punta al bis con il Bayern Monaco

La fuga del Bayern Monaco di Luca Toni domenica scorsa ha registrato uno stop improvviso e per giunta al 90’ contro lo Stoccarda. Questo però non ha influenzato più di tanto le quote sulla vincitrice del campionato che resta la prima squadra di Monaco. La squadra di Jurgen Klinsman può puntare su di una squadra il cui potenziale non è ancora venuto fuori del tutto in questa stagione: oltre alla torre azzurra, infatti, in attacco Klose e Riberry sono le vere mine vaganti di una squadra pronta a bissare il titolo dello scorso anno.

 

Continua inoltre il brillante campionato della matricola Hoffenheim. La neopromossa ha dovuto soffrire per agguantare il pareggio contro lo Schalke domenica scorsa, ma comunque resta la seconda favorita per la conquista della Bundesliga. Il Wolfsburg di Barzagli e Zaccardo perdendo a Brema allontana ancora di più le possibilità di affacciarsi al lotto delle pretendenti al titolo.

Questa la vetta delal classifica in Germania in attesa della ripresa del campionato prevista per il 31 gennaio 2009: Hoffenheim e Bayern 35 punti, Hertha e Amburgo 33, Leverkusen 32, Dortmund 29, Schalke 27

Bwin, con il campionato in letargo, lascia aperta la possibilità di giocare sull’ante post della vincitrice dello scudetto teutonico.

Bayern Monaco 1.50Hoffenheim 4.00Amburgo 14.00

Leverkusen 14.00

In Bundesliga l’equilibrio regna sovrano: il Bayern comanda un torneo che in vetta vede 5 squadre nello spazio di soli 3 punti.

Previous post

Le novità del 2009

Next post

Basket - Avellino e Roma cercano gloria in Eurolega

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *