Calcio – Mondiale per Club: oggi in campo il ManUtd
Il Manchester United per accedere alla finale di domenica, sarà impegnato questa mattina con i giapponesi del Gamba Osaka, avversari vincitori nei quarti dei rivali dell’Adelaide United.
Nella partita di oggi scenderanno in campo Gary Neville, Ryan Giggs e Paul Scholes. Ritornato disponibile Wayne Rooney. Dimitar Berbatov sarà assente per un virus influenzale e Cristiano Ronaldo tenuto a riposo precauzionale.
Una curiosità: Sir Alex Ferguson è l’unico allenatore ad aver guidato una squadra inglese al successo a livello intercontinentale grazie alla vittoria sull’SE Palmeiras in Toyota Cup nel 1999. Lo United, inoltre, è stato la prima squadra inglese ad aver gareggiato a questo livello nel 1968, quando è stato sconfitto dal Club Estudiantes de la Plata.
Bwin quota la vittoria del Manchester a 1.30. Il pareggio a 4.45 mentre la sconfitta a 8.50. Ben 9 le tipologie di scommessa sulla partita. E’ l’ora dei “red devils” che questa mattina scenderanno in campo in Giappone, a Yokohama contro il Gamba Osaka per la semifinale della Coppa del Mondo per Club.
No Comment