Basket – Eurolega: nel Gruppo A regna l’incertezza
E’ quasi fatta anche per il Maccabi (8 punti) che, grazie alla vittoria della settimana scorsa con Avellino (4 punti) hanno tre match point per chiudere il discorso. Già eliminato il Le Mans. Il primo match della speranza per l’Air Avellino non è affatto dei più semplici, visto che il quintetto di Markovski deve vedersela con Malaga in terra spagnola. Una vittoria di Malaga significherebbe eliminazione per i campani ma passaggio del turno per il quintetto di Aito.Anche il Cibona di Marshall (miglior giocatore della competizione) potrebbe legittimare la propria qualificazione vincendo in Grecia con l’Olympiacos.
Per il Maccabi c’è la facile trasferta a Le Mans, e, come già riportato in precedenza, una vittoria degli israeliani, rivitalizzanti dalla cura Gershon, chiuderebbe i giochi per quanto riguarda questo gruppo.
Bwin quota vincente il Malaga (1.03) su Avellino (7.5) ed il Maccabi (1.45) a Le Mans (2.45) Grande incertezza nel gruppo A di Eurolega che stasera scende in campo per l’ultima partita prima della sosta natalizi. Sono tre squadre che guidano il gruppo con dieci punti, Olympiacos, Cibona e Unicaja, ma la matematica premia solo i greci che, forti degli scontri diretti a favore già e passati alla fase successiva.
No Comment