Volley – Montichiari vuole conquistare il terzo posto
Le due formazioni, infatti, scenderanno in campo alle ore 18.00 nel palazzetto dello sport di Montichiari (PalaGeorge).
L’idea dei padroni di casa è quella di far passare un bel Natale ai propri tifosi. Potrebbe arrivare un’importante vittoria che potrebbe significare il terzo posto in classifica e quindi un accoppiamento nelle Final Eight di Coppa Italia più agevole, almeno sulla carta.
I tifosi fremono e sicuramente accoglieranno con più calori i loro beniamini. Una spettacolare prova di attaccamento già è stata dimostrata nella partita precedente, quella della straordinaria vittoria contro la Sisley. Nel palazzetto di Montichiari si è ritoccato il record assoluto di pubblico (seimila spettatori sugli spalti) che venne registrato lo scorso anno in occasione della sfida di ritorno dei play off con Cuneo.
Curiosità: altro primato per Montichiari è che detiene Il primato per numero di spettatori nella serie A1 maschile di pallavolo, con una media di 3.295 paganti a partita.
Bwin prevede la vittoria del Montichiari a quota 1.18, mentre Il Vibo Valentia è dato a quota 4.00.
Acqua Paradiso Montichiari ha le idee ben chiare: vuole battere Il Tonno Calippo Vibo Valentia e conquistare il terzo posto in classifica.
No Comment