Sport&Spot – “Becks” trova il Milan, ma perde Pepsi
David Beckham dice addio alla Pepsi. Dopo 10 anni, come scrive il tabloid "The Sun", il calciatore inglese chiude la partnership con la nota bibita. Il divorzio pone fine all’accordo che ha garantito a Beckham 2 milioni di sterline (circa 2,1 milioni di euro) ogni anno.
Negli spot realizzati nell’ultimo decennio, lo Spice Boy è stato un gladiatore, un cowboy e un surfista. «Ho solo ricordi splendidi», dice Beckham nelle dichiarazioni riportate dal quotidiano. «Ho potuto lavorare con Beyonce, con Jennifer Lopez e con alcuni dei più grandi nomi del mondo del calcio.
Spero che tutti si siano divertiti come ho fatto io», dice Beckham. L’inglese, presentato una settimana fa dal Milan, si appresta a cominciare l’avventura italiana.
Il 33enne giocherà in prestito con i rossoneri fino a marzo. Poi, tornerà negli Stati Uniti per unirsi ai Los Angeles Galaxy per prepararsi alla prossima stagione della Major League Soccer.
La Pepsi, come si legge su “The Sun”, chiude la partnership con Beckham evidenziando che «è stata una delle più durature nella storia del marchio. Tutti continueranno a seguire con passione i successi di David». L’interruzione del rapporto dovrebbe far felice l’Associazione consumatori che, in Inghilterra, aveva tirato le orecchie a Beckham, “reo” di promuovere prodotti ritenuti dannosi per la salute dei bambini.
link partner: IlSecoloXIX
Dopo 10 anni di rapporto David Bekcham non sarà più testimonial di Pepsi, per cui ha girato diversi spot-cult in questi ultimi anni. (nella foto l’immagine di David Beckham con la maglia dell’A.c. Milan personalizzata con il suo nome).
No Comment