Eventi – Cadillac presenting sponsor del SuperBowl 2009
E’ la 43ima edizione dell’evento clou dello sport statunitense. E in questa occasione sarà il marchio Cadillac, uno dei più colpiti dalla crisi automobilistica a stelle e strisce, a investire sul SuperBowl. Nei prossimi giorni si arriverà alla definizione delle squadre vincitrici delle due confederazioni (Afc e Nfc). Sempre sul fronte commerciale prosegue il rapporto di partenariato della National Football League con il marchio Pepsi, che, anche quest’anno, sponsorizzerà il premio per il miglior "rookie" (matricola) del campionato.
Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it l’impegno di Cadillac a supporto del SuperBowl 2009 sarà pari a 1.5 mln di dollari.
I venti di recessione si fanno sentire anche negli Usa, pur in occasione del più grande evento sportivo dell’anno (il tradizionale "SuperBowl" di football americano), in programma il prossimo 1° febbraio a Tampa Bay.
No Comment