Serie A - Serie B

Marketing – L’Oreal partner della Juventus

La multinazionale ha scelto di entrare quindi a far parte del ristretto gruppo degli Official Partner di Juventus, progettando con il Club stesso un integrato piano di visibilità e comunicazione congiunta che coinvolgerà tutti i media. Con l’avvento di L’Oréal si completa per la stagione in corso il progetto di sponsorship della Juventus che ha previsto una importante riduzione del numero degli Official Partner a favore di un significativo incremento di visibilità e ritorno mediatico degli stessi.

La Juventus, rappresentata da Buffon, Camoranesi, Legrottaglie, Sissoko, sarà protagonista, a partire dal 14 gennaio, della nuova campagna pubblicitaria del prodotto, in televisione e sulla carta stampata.

L’accordo prevede la visibilità del marchio L’Oréal Men Expert intorno al campo di gioco, presso il centro di allenamento e nelle aree interviste. Tutti i consumatori di Men Expert avranno anche l’opportunità di partecipare ad un concorso veicolato sul web, sulla stampa e nei punti vendita L’Oréal.

Juventus Football Club e L’Oréal Paris hanno siglato un accordo che legherà l’azienda del settore della cosmesi alla società bianconera in qualità di Official Partner con il marchio Men Expert.

Previous post

Calcio – L’Inter prova a riscattarsi in Coppa Italia

Next post

Media - Sky scommette sui Mondiali di calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *