Aziende

Stadi – Banca Mediolanum “firma” il Forum Assago

Dal primo gennaio 2009 Banca Mediolanum ha scelto di legare la propria immagine al Forum di Assago, che diventa così il Mediolanum Forum. L’istituto milanese subentra al marchio Datch, che opera nel settore abbigliamento. L’accordo tra la Banca guidata da Ennio Doris e la società ForumNet del Gruppo Cabassi, proprietaria dell’impianto, ha una durata triennale con possibilità di rinnovo.

Il Mediolanum Forum è la principale struttura polivalente coperta in Italia, per capienza, affluenza ed importanza degli eventi ospitati. È parte del Gruppo ForumNet che, con il PalaLottomatica di Roma, l’Allianz Teatro di Milano e il Pala Livorno di Livorno, è leader in Italia nella gestione di grandi spazi polifunzionali per l’intrattenimento dal vivo.

Il Mediolanum Forum e il PalaLottomatica di Roma sono le uniche strutture italiane associate all’E.A.A. – European Arenas Association – il circuito che riunisce le più prestigiose arene europee.

Con una capacità di oltre 11.000 posti, il Mediolanum Forum è tappa italiana obbligata dei grandi tour nazionali ed internazionali della musica, dello sport e dello spettacolo dal vivo e ospita le convention delle maggiori aziende italiane.

Banca Mediolanum è il nuovo title sponsor del Forum di Assago e sostituisce il marchio di abbigliamento "Datch". L’omonima banca guidata da Ennio Doris è infatti subentrata nel ruolo di principale finanziatore dell’impianto, siglando con la società proprietaria, la Forum Net del Gruppo Cabassi, un accordo di durata triennale con possibilità di rinnovo.

Previous post

Sport&Affari - Galliani (Milan) fa attenzione ai dati di bilancio

Next post

Calcio – Buffon miglior portiere degli ultimi 20 anni

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *