Aziende

Sport&Moda – Sweet Years si espande sui mercati internazionali

Ma il mercato giapponese non è il solo paese dove l’etichetta italiana sta mettendo a segno una strategia di sviluppo. La Cina conoscerà presto Sweet Years grazie a un accordo con Wo Kee Hong ltd., società attiva nella distribuzione dei prodotti fashion in Estremo Oriente, e grazie a un progetto che prevede l’apertura di 48 store monomarca in franchising e di altri 3 flagship, oltre a quelli già esistenti a Hong Kong e Pechino. L’obiettivo è arrivare a una quota export del 50%, puntando forte sul Far East e sull’Europa dell’Est. In Ucraina saranno aperti 20 punti vendita.
Infine, due altre novità sul fronte del co-branding. Sweet Years, infatti, diventa il 33esimo gusto del brand della cioccolata Eraclea. Il nuovo aroma nella lista di Eraclea sarà il numero 33: cioccolata con spruzzate di cannella, panna e cuori di gelatina.

Una collaborazione con Akuel e Croce Rossa italiana, invece, porterà alla realizzazione di un condom by Sweet Years. Si tratta di un’edizione limitata delle confezioni di preservativi Blues che sarà venduta in 14000 farmacie italiane. L’intero incasso delle vendite sarà devoluto da Sweet Years a Croce Rossa Italiana per finanziare corsi educativi sui rapporti sicuri.Dalla primavera 2009 negli 87 negozi Beams del Sol Levante sarà messa in vendita una mini collezione di capi Sweet Years, il brand creato nel 2003 da Bobo Vieri e Paolo Maldini, distribuito e prodotto dalla Fgf Industry, azienda di Montegalda (Vi).

Previous post

Eventi - Gli spot al Superbowl n.43 (in programma a Tampa Bay)

Next post

Sport&Moda - Adidas entra nel settore dell'abbigliamento "outdoor"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *