Sport e Scommesse

Calcio – Juve: a Udine senza Del Piero ma con Trezegol

Ranieri ha deciso di concedere un turno di riposo ad Alessandro Del Piero e Cristiano Zanetti per smaltire delle contusioni riportate nell’ultima partita contro la Fiorentina. Buone notizie per i tifosi arrivano dall’infermeria: Trezeguet è pronto. Il francese è di nuovo a disposizione a 4 mesi di distanza dall’operazione alle ginocchia. Rientrano anche Chiellini, Molinaro e Sissoko.

Se a Torino si respira aria di alta classifica ad Udine il clima è opposto dopo la serie nera in cui è caduta la squadra di Marino. “Visto che sono mesi che si parla di noi per i risultati negativi, quella di domani rappresenta un’occasione per invertire la rotta e far parlare di noi per una prestazione finalmente positiva (www.bwin.it quota a 5.10 la vittoria dell’Udinese)”, ha dichiarato l’allenatore dell’Udinese. Dopo la sconfitta di Palermo, Marino è stato rimproverato dal Presidente Pozzo ed ora più che mai sembra in bilico la sua posizione. “Ha dimostrato fiducia nei miei confronti e mi rammarico di non ripagare in pieno questa fiducia", ha spiegato l’allenatore.

Ranieri intanto da Torino ha convocato: Buffon, Chiellini, Mellberg, Amauri, Iaquinta, Nedved, Chimenti, Trezeguet, Poulsen, Marchisio, Giovinco, Grgyera, Sissoko, Ekdal, Molinaro, De Ceglie, Marchionni, Legrottaglie, Ariaudo e Pinsoglio.

Dopo la rifinitura mattutina, invece, sono stati diramati i convocati dell’Udinese: Belardi, Handanovic, Koprivec, Felipe, Domizzi, Lukovic, Pasquale, Sala, Zapata, Asamoah, D´Agostino, Inler, Isla, Obodo, Tissone, Zimling, Di Natale, Ighalo, Pepe, Quagliarella, Sanchez.

 

Bwin quota a 3.15 il pari tra Udinese e Juventus Sarà una Juventus senza il suo uomo simbolo quella che affronterà la trasferta in Friuli 

Previous post

Calcio – Milan: Nesta e Borriello vicini al recupero completo

Next post

Sport&Politica - L'Italia si candida per i Mondiali di rugby 2015/2019 (2)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *