Eventi – Infront per il secondo anno consecutivo alla Half-marathon Roma/Ostia
Infront Italy (agenzia di sports-marketing di profilo internazionale) gestirà i diritti commerciali della half marathon Roma-Ostia, in programma il prossimo 1° marzo. Previsti anche quest’anno più di 10 mila partecipanti. Due gli sponsor principali della kermesse podistica capitolina: Nike+ e il gruppo Monte dei Paschi di Siena.
La mezza maratona più partecipata d’Italia vede anche la presenza di Powerade (gruppo Coca-Cola), Bi-Ono, Radio DeeJay, Matitegiovanotte e Snap. Media partner il quotidiano sportivo "Il Corriere dello Sport".
Infront Italy sta sempre più investendo sul territorio romano. Nell’area metropolitana della capitale infatti gestisce dal 2008 gli spazi esterni dello stadio Olimpico e da tre anni i diritti commerciali della S.s. Lazio (in serie A detiene gli stessi diritti anche per il Cagliari calcio e per l’U.s. Città di Palermo).
La half marathon Roma-Ostia, giunta al traguardo della 35ima edizione (in programma il prossimo 1° marzo), sarà gestita commercialmente (per il secondo anno consecutivo) dall’agenzia di sports-marketing Infront Italy.
No Comment