Sport e Scommesse

Calcio – Roma e Panucci si dicono addio

La società giallorosa, dopo il rifiuto di andare i panchina domenica scorsa e le successive polemiche sollevate nei confronti di Spalletti,  ha messo fuori rosa Panucci. Il difensore sarà multato dalla società ed è sul mercato pronto ad essere ceduto. Dopo le dichiarazioni di Panucci (“Spalletti mi ha mancato di rispetto: soffre la mia personalità”), non si sono fatte attendere le risposte del tecnico e della società giallorossa.  

“Panucci il rispetto lo ha mancato a me, alla squadra e a una panchina dove c’erano Totti, Aquilani e Perrotta”, ha detto Spalletti, mentre in un comunicato la Roma ha duramene risposto al difensore. “Il comportamento del giocatore non è consono ai valori, ai principi di correttezza e lealtà sportiva della società. La Roma censura, non ammette e non tollera questo tipo di comportamento", le parole della società lette dal ds Pradè.

Per Panucci sarebbero già arrivate delle offerte alla Roma ma le piste più convincenti portano all’estero. Sia Juve che Milan (sua ex squadra) hanno respinto ogni possibile voce sull’arrivo del calciatore.

Bwin quota 1.40 la vittoria in casa della Roma sul Palermo

E’ giunta alla fine la storia d’amore tra Christian Panucci la Roma

Previous post

Ricerche - Le donne interessano al mondo del calcio (Sport+Markt AG)

Next post

Sport&Spot - Victoria Beckham per Emporio Armani underwear

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *