Calcio – Il Napoli al bivio stagionale
Dopo la sconfitta con la Roma (1.40 la vittoria sul Palermo per www.bwin.it) è il momento di dare una direzione precisa alla stagione azzurra. Provare ad inseguire il sogno Champions o accontentarsi di un posto Uefa senza illudere città e tifosi? Per il tecnico l’obiettivo è fare risultato e mettersi alle spalle le ultime due sconfitte con Roma e Chievo (2.10 la vittoria sul Lecce per www.bwn.it). "Con la Roma abbiamo commesso degli errori, e magari li hanno commessi anche l’arbitro e il guardalinee. Bisogna accettare gli episodi", ha dichiarato Reja.che sull’obiettivo dei partenopei recisa: “Qui nessuno ha mai parlato di Champions: il nostro obiettivo è la Uefa". Il tecnico ha voluto difendere la squadra anche dalle ingiustificate critiche di cui è stata oggetto negli ultimi giorni.
Reja, per il match contro i viola, dovrà fare i conti le squalifiche di Hamsik, Contini e Gargano e con la condizione non brillante di Santacroce che potrebbe finire in panchina. Le indicazioni dall’ultima rifinitura parlano di Rinaudo, Aronica e Bogliacino in campo sin dal primo minuto.
Bwin quota a 5.00 la vittoria del Napoli a Firenze
C’è tempo per recuperare il posto in Champions ma gioco e risultati latitano: Firenze è la trasferta che può segnare il destino del Napoli.
No Comment