Calcio – Palermo: salta l’affare Sosa
Doveva essere un grande colpo per il Palermo, purtroppo per i rosanero ci sono stati delle complicazioni che hanno fatto in modo tale da far saltare la trattativa. Il centrocampista del Bayern Monaco, Josè Ernesto Sosa, resterà, infatti, in baviera insieme a Toni & Co. A confermare la brusca interruzione della trattativa è stato lo stesso agente del calciatore, l’argentino Fabio Bilardo, raggiunto dai microfoni di Mediagol.it. (Bwin quota la vittoria del Palermo di questa sera a 7.15.).
Ha spiegato, nella sua dichiarazione, il motivo del mancato passaggio:“Era tutto quasi pronto ma Sosa non ha il passaporto di comunitario e quindi praticamente slitta tutto, il ragazzo resterà sei mesi in più in Germania – ha ammesso il manager del giocatore – questo del passaporto, è stato il nodo principale che non ha permesso di chiudere, ad oggi, la trattativa.
Il direttore sportivo Renzo Foschi, dopo il mancato passaggio di sosa, si ritufferà nel calciomercato per acquistare un altro importante calciatore: prossimo obiettivo Nilmar. Da tempo il Palermo ha messo gli occhi sul talentuoso argentino.
Il Palermo del presidente Zamparini non è riuscito a concludere l’importante trattativa di mercato.
No Comment